Ultimi acquisti

13.3.08 Posted In Edit This 8 Comments »
Mi sono fatta prendere dalla mania per queste forbicine spettacolari, penso che farò una bella pochettina portaforbici come quella che ha fatto katia. Il problema adesso è non comprarne più......






Ha appena suonato alla porta il postino e mi ha consegnato la bustona di Romy http://http://romyeale.blogspot.com/ tutto favolosoooooooooooo



Le stoffine sono dolcissime e poi i mitici spilli in fimo e i cuoricini portafilo, e poi la grande Romy mi ha regalato tantissimi bottoncini per farsi perdonare di avermi fatto aspettare un pò ... ma sei perdonataaaaaaa sono bellissimi e tantissimi grazie. Ma poi più li guaro e più mi viene la voglia di farli .....






8 commenti:

**Carol** ha detto...

Bellissime quelle forbicine e bellissimo tutto il resto!

Cinzia ha detto...

ma che bello quando arrivano a casa le cose acquistate....è sempre una festa!!!

manu ha detto...

tutte maniache dello shopping!!!

complimenti per gli acquisti!

Anonimo ha detto...

Sei la solita ingorda! BASTA FORBICINE!!!

Carmen ha detto...

Ke meraviglia Simo...e le stoffine sn davvero deliziose...Anche io aspetto i bottoncini da Romy...Vedendo i tuoi...Sn + Curiosa..Carmen...

Samantha ha detto...

Quante belle cosineeee!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaa simo voglio i miei spilli, voglio gli spilli, dammi gli spilli, SPILLI....SPILLI.... SPILLI.... :D
baci bedda

Anonimo ha detto...

ciao bella quanti acquisti belli sai che avevo pensato pure io di fare una raccolta di forbicine e fare una pouchette per loro sono troppo belle per lasciarle in negozio