Puntaspilli in feltro

16.3.08 Posted In Edit This 12 Comments »


Ieri ho visto questo tutorial Strawberry Pincushions e non ho saputo resistere, ho acchiappato due pezzettini di feltro e ho fatto subito la fragola in pochissimi minuti




Mi sono divertita tantissimo a realizzarla e non sono riuscita a fermarmi dovevo fare qualche altra cosa e così è uscita l'anguria




A questo punto non mi rimaneva altro che realizzare il girasole e così eccolo tutto morbidoso
ecco il tutorial http://tara0308.canalblog.com/archives/2007/12/25/index.html ma il mio è fatto senza contenitore




Che ne pensate ? mmmmmm e adesso cosa faccio ? Avete qualche idea ?



12 commenti:

manu ha detto...

assolutamente splendidi!!

ora potresti fare qualche pasticcino col feltro!

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!!! Non saprei scegliere il mio preferito!! Bravissima!!! =)

**Carol** ha detto...

sono stupendi! bravissima davvero!

Anonimo ha detto...

ma sono tutti stupendiiiiiiiiiiii

brava simoooooooooo

Anonimo ha detto...

Io un idea di cosa farne ce l'avrei... perchè non li regali a qualche amica... magari una che ha un nome che inizia con la "L" e finisce con "aura"....

Samantha ha detto...

CHE BELLI!!!!!!
Troppo brava!!!! Complimentissimi!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Lauraaaaaaaaaa bella idea vero ?
Bhe vediamo cosa possiamo fare, sai ho un'amica che inizia con L che mi ha regalato un bel pezzo di pannolenci arancione .....

Anonimo ha detto...

simoooooo ma il girasole è bellissimo!!!!! mamma che meraviglia!!!

Anonimo ha detto...

sono molto belli complimenti simo sei sempre inventiva brava!!

Cinzia ha detto...

Simona.....CHE ARTISTA!!! Sono fantastici e tu bravissima!! COMPLIMENTI!!!!!

Grazia ha detto...

sono davvero fantastici!!!!!
Buona Pasqua!!!
Grazia

Angela ha detto...

Ciao, Simona, ho trovato per caso il tuo blog durante una ricerca su lavoretti da fare con il feltro... ho iniziato a lavorarlo prima di Natale, ci riesco abbastanza bene, ma sono sempre alla ricerca di nuove idee e, soprattutto, tutorial, non essendo molto brava, ancora... complimenti per i tuoi lavori, vado a mettermi tra i tuoi lettori fissi, magari imparo qualcosa, a presto, Angela