RR Lizzie Kate

27.3.08 Posted In , Edit This 8 Comments »
Finalmente ho completato la mia parte di tela del RR Lizzie Kate su tessuto no aida organizzato sul forum xsp, che vergogna sono la madrina e non do il buon esempio indovinate .... sono in ritardo !!!!

Io ho scelto gli schemi a tema Natale sperando che si riesca a concludere il giro per Natale prossimo in modo da avere il banner pronto.


Devo dire di aver sottovalutato lo schema che ho scelto è facile perchè ci sono pochi colori ma è pieno sembrava che non finiva mai.









Questo è il retro ....






8 commenti:

manu ha detto...

wow, che bel babbo!!! e che bel retro!

Anonimo ha detto...

bella come sempre retro perfettissimo mi piace questo babbo

Anonimo ha detto...

Complimenti per la scelta dello schema e per il retro perfetto!

Anonimo ha detto...

Hai scelto uno schema molto simpatico... e il retro è perfettissimo!!!!! Che brava!!

Sonia ha detto...

complimenti per i tuoi lavori ! ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

Queste che fanno questo dietro così... LE ODIO!!!!

Unknown ha detto...

simo è bellissima!!!!

Grazia ha detto...

bellissimo questo ricamo...complimenti!!!!!!!!!!!!
....ma la foto del retro me la potevi risparmiare....mi sento cosi' umiliata che tu non hai idea!!!!!!!
...ma come fate??????...io alzo le mani.....brava!!!!!