Rieccomi

20.2.08 Posted In Edit This 2 Comments »
Rieccomi non sono sparita, ma ho tanto lavoro e sono stanchissima.
Vediamo un pò adesso vi aggiorno sulle ultime novità.


C'è stato un raduno ricamoso di Siciliane a casa delle dolcissime Marika e Anna, che divertimento avrò messo non più di 20 crocette ma ho riso tantissimo. Sono stata davvero bene grazie ragazze.

Grazie a Laura che mi ha regalato un puntaspilli delizioso messo subito all'opera.


Stiamo facendo acquisti folli, finalmente le mie tanto amate forbicine a cicogna, stoffine, matassine satin, mill hill, krenik, variegate, matassine di lino, lino graziano di vari tipi, e lino cashel insomma ci stiamo rovinando, però è così bello .........

Fin'ora sono arrivate solo le mie stoffine e le forbicine, che devo ancora dare alle mie amiche siciliane, la mia è una di quelle argentate, ma sono belle anche dorate e sono tentata di comprarle pure ufffffffff





Finalmente posso cancellare una delle mie scadenze "ultra scadute" quella del regalo di Natale per Paola per lo scambio organizzato sul forum Cross stich Dream, tra un pò vi metto le foto e se ci riesco un piccolo tutorial passo passo.

Adesso mi stò dedicando alla mia prima busta di Arte Postale, che bello mi stò divertendo tanto, manca poco è scaduta da soli cinque giorni quindi stò facendo di tutto per finire presto.


Ciao a tutte bellezze a presto e buone crocette.
- Simona-





2 commenti:

Marica ha detto...

belle le stoffe simoooooooo, ma le hai prese sul forum? le forbicine a forma di fagiano poi ;) sono fantastiche LOL!!!

bello anche il tutorial

un kissettone
Marica

Simona ha detto...

Si Marica le ho prese sul forum. Ti prego tienimi che vorrei prendere anche le forbicine dorate e quelle colorateeeee.Aiutoooooo