Arte Postale, busta ricevuta !!

23.2.08 Posted In Edit This 4 Comments »

Oggi sono andata a ritirare la raccomandata alla posta e non sapevo di chi fosse,mi ero completamente dimenticta che aspettavo la mia busta di Arte Postale, pensavo alla tela del RR stagioni.

Appena aperta trovo dentro un'altra busta bellissima, quella di Betta e dentro ci ho trovato un biglietto delizioso siciliano ... una cartolina della sua città Pescara, e due matassine variegate.

Grazie piccola sei stata dolcissima.


4 commenti:

**Carol** ha detto...

mamma mia che bella quella busta! vorrei tanto saperle fare anch'io...

Simy ha detto...

ciao piccola bellissima la busta è veramente un'arte e belle anche le stoffe

manu ha detto...

la busta è veramente bella :O

Anonimo ha detto...

Vieni a vedere cosa c'è nel mio blog per te!