E' nato il club

4.4.08 Posted In Edit This 5 Comments »



Mammamia non so da dove iniziare, tante emozioni, tante amiche nuove di tutte le età ma unite dalla stessa passione, tanti regali insomma tanto di tutto e allora per prima cosa GRAZIE a tutte voi compagne del club delle Crocette in Amicizia e si questo è il nome che abbiamo scelto tutte insieme, (il sottotitolo non ve lo dico) e sono certa che ci porterà a fare tante cose belle tutte insieme.

Già la prima è che Marika ha creato un forum tutto nostro dove possiamo organizzarci per gli incontri e le nostre iniziative e soprattutto le nostre chiacchere perchè ne facciamo tante
Qualche foto del nostro incontro vi può fare capire le emozioni e il divertimento provato in sole 3 ore, le più intense degli ultimi mesi. Ho creato questa cartolina per cercare di trasmettervi un poco della felicità che abbiamo vissuto tutte noi. Lo so è un pò pesantuccia ma se avete qualche minuto di pazienza e accendete le casse non rimarrete deluse promesso !!



5 commenti:

Marica ha detto...

eggià simo è stato un pomeriggio eccezionale!!! tante chiacchiere, tante nuove amicizie... tanti regali ^_^
sono felice!!! finalmente riesco a portare il ricamo fuori dalle mura di casa e questo anche grazie a VOI!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che cose con le foglie!!! veramente bella questa composizione di foto e musica!

Anonimo ha detto...

che bello Simo con quella musica è tutta un'altra cosa

Anonimo ha detto...

peccato non essere siciliana!!!e va beh speriamo che almeno prima o poi riusciro' almeno a venire in vacanza!!!!!!!

Carmen ha detto...

Simona è stato un mitico incontro...ma durante il secondo abbiamo rischiato una denuncia x schiamazzi...Grazie maestrina!!!