Prime prove a decoupage

5.5.08 Posted In Edit This 20 Comments »
Grazie alle brevi ma efficenti indicazioni della mia sorellina Ornella mi sono buttata in questa nuova esperienza ed ecco i risultati.Ho fatto dei pasticci tremendi ma l'importante è che mi sono divertita tantissimo.

Ecco le farfallone, ne stò facendo tantissime in serie così faccio prove e nello stesso tempo mi sistemo tutti i merletti che ho a casa.



Le cose in legno sono ancora da completare, devo ancora fare la seconda lezione !!!!


20 commenti:

manu ha detto...

ma che brava sei! mi piaciono un sacco le foglie!!!

Anonimo ha detto...

ma sono tutti stupendi!!!!
la farfalle sono quelle di plastica o le fai te?
e le cose di legno le carteggi prima o ci incolli direttamente le "foto"?

Anonimo ha detto...

No dany, le farfalle le ho fatte io e sono in cartone e sono moltopiù grandi delle farfalline avvolgifilo normali.
Le cose di legno sono quelle che si trovano già pronte nei negozi tutto un euro e non c'è bisogno di carteggiarli prima.

Carmen ha detto...

Ciao bellissima...Devo dire che le mie prime impressioni sn..."Sei grandeeeeee"...L'inizio da decaupagista è stragrande...baci

Minny ha detto...

Complimenti hai un blog proprio carino.
Silvia

Samantha ha detto...

Che meraviglie!!!!!!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Uao! Ma che meraviglie!!
Sei veramente bravissima!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

simooooooooooo
sul mio blog c'è un igochino per te!!!!

Romy ha detto...

beh, se questi sono "solo" esperimenti, ti prego NON SMETTERE!!! CONTINUA che sei bravissimaaaaaaa :-))))
è tutto bello, ma con le farfalline ho avuto un colpo al cuore :-))

Grazia ha detto...

perche' dici pasticci????...a me sembrano molto belle....magari io alle prime armi potessi farne cosi'!!!!!

Danila ha detto...

cioppo bellissimiiiii!

Anonimo ha detto...

WOW, che bei lavori che fai.. complimenti!!!

Anonimo ha detto...

ciao nicuzza ti ho premiata vieni nel mio blog ti aspetto pina

Mary ha detto...

BRAVISSIMA!!!
Mi piace tuttoooooooooo!!!
baci, Mary
P.S. spero nn ti dispiaccia, ti ho aggiunto nel mio blog, è troppo carino il tuo!

Anonimo ha detto...

Ciao Simo!!!Passa nel mio blog...c'è una sorpresina per te!!!Baci

Mary ha detto...

http://pizzicodisale.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Wowo che bella la scatola con le coccinelle!!! Bravissima.
Ciao
Cory

Cinzia ha detto...

Hei Simo ma che brava che sei anche con il decoupage!! Complimenti!!!

Elenina ha detto...

Simona ma che fine avete fatto tu e Antonella?

PuntoCroce ha detto...

Ciao, sono arrivata al tuo blog da quello di Rosa Solo Crocette e non potevo non lasciare un commento...
quelle farfalle sono uno spettacolo, complimenti, mi piacciono molto e sono utilissime per i pizzi!!!
Ciao e a presto
Maria Rosa