Prime prove a decoupage

5.5.08 Posted In Edit This 20 Comments »
Grazie alle brevi ma efficenti indicazioni della mia sorellina Ornella mi sono buttata in questa nuova esperienza ed ecco i risultati.Ho fatto dei pasticci tremendi ma l'importante è che mi sono divertita tantissimo.

Ecco le farfallone, ne stò facendo tantissime in serie così faccio prove e nello stesso tempo mi sistemo tutti i merletti che ho a casa.



Le cose in legno sono ancora da completare, devo ancora fare la seconda lezione !!!!


Scambio Lizzie Kate

5.5.08 Posted In , Edit This 2 Comments »

Scambio Lizzie Kate completato e arrivato a destinazione in francia dalla mia amica Laura, ho messo i bottoncini realizzati dalla mia sorellina Ornella, e l'appendino fatto da me, e poi ho aggiunto le bustine da the ai frutti rossi mmmm che profumo.





Questa è la splendida tovaglietta che ho ricevuto da Daniela, mi piace tantissimo e sul mio tavolo fa la sua bella figura.


Stella

5.5.08 Posted In Edit This 1 Comment »

Da qualche giorno si è piazzata sotto casa mia, ed io non ho saputo resistere ai suoi occhi e alle sue coccole, così l'ho accolta con piacere e lei sembra esserne contenta.

Così l'ho pulita tutta dalle zecche, e mentre lo facevo si è addormentata tra le mie mani, le ho messo il medicinale e le do da mangiare. Stà quasi sempre nel pianerottolo della scala, ha imparato i nostri orari e quando si va a fare le passeggiate sa sempre quando deve tornare, l'importante per me è che sappia di avere sempre una angolo sicuro dove potere stare.